Cronaca

Cisterna. Record di durata e fedeltà di ascolto per Radio Antenne Erreci, lo ha decretato l'indagine Audiradio nel primo semestre 2007

20/10/2007

Radio Antenne Erreci, la storica emittente di Cisterna di Latina, si conferma ancora una volta come la radio preferita dal pubblico dai 25 anni in su, ottenendo una durata media d'ascolto giornaliera di 117 minuti consecutivi, con una fedeltà d'ascolto pari al 37%, risultati questi tra i più alti a livello nazionale e nettamente i più alti a livello provinciale e regionale.

L'emittente pontina, con questi dati, si lascia alle spalle emittenti romane come Radio Dimensione Suono Roma, Radio Globo, Radio Radio,Tele Radio Stereo, Radio rock, oltre alle pontine Radio Luna e Radio Latina.

Infatti è presente sul sito di Audiradio, www.audiradio.it, la società che rileva gli indici di ascolto delle emittenti radiofoniche più ascoltate in italia, nella sezione "le radio", una scheda dettagliata dei profili di ascolto di ogni singola emittente pubblicata nel primo semestre 2007.

Questa innovazione on-line è stata studiata per rendere la fotografia dei dati di ogni singola radio accessibile a tutto il mercato pubblicitario nazionale e in particolar modo locale, risaltando le caratteristiche di ciascuna emittente riguardo i gusti dei propri ascoltatori.

Diana A. Harja

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE