Eventi & Cultura

Cisterna. Attesa per il Fuoco&FIamme Day

12/07/2007

Con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Cisterna di Latina, l’associazione “Furio” organizza il prossimo fine settimana, Sabato 14 e Domenica 15 Luglio 2007, un grande evento motociclistico presso l’ex area Nalco in Cisterna di Latina, il “1° Fuoco e Fiamme Day” .
Una due giorni di passione motociclistica dove gli amanti del genere potranno vivere in uno spazio completamente dedicato a loro due indimenticabili giorni grazie anche al nutrito programma ideato dagli organizzatori.
L’evento avrà inizio sabato 14 alle ore 10:00 e si andrà avanti fino a notte inoltrata per ricominciare la domenica mattina del 15 alle 08:00 per un intenso susseguirsi di appuntamenti (la versione integrale del programma è in visione sul sito www.fuocoefiamme.it oppure sul sito internet comunale).
Per la prima volta a Cisterna di Latina ci sarà un ‘banco prova’ che darà la possibilità di far rombare tutti i cavalli della moto in situazione di estrema sicurezza.
“La passione non ha razza e né colore – dicono gli organizzatori -. L’invito è rivolto a tutti i possessori di un motociclo che siano intenzionati a condividere con noi la stessa grande gioia ‘Vivere la moto’.
La due giorni dei centauri pontini, sarà anche l’occasione di ricordare la figura di Emanuele Trasolini, venuto a mancare nell’autunno scorso mentre era in sella alla moto, la sua grande passione.
“Vi aspettiamo numerosi – affermano i componenti dell’associazione Furio – per la prima edizione del Fuoco&Fiamme Day, un evento che nel futuro, ci auguriamo possa rappresentare un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote”.

Rita Bittarelli

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE