Eventi & Cultura

Cisterna. Torna la Festa dell'Unità

04/07/2007

Nei giorni 6-7-8 Luglio prossimi in Piazza XIX marzo a Cisterna di Latina avrà luogo la tradizionale Festa De L'Unità, organizzata dai Democratici di Sinistra e dalla Sinistra Giovanile.

Tema principale della festa sarà sicuramente il nascente Partito Democratico, di cui si parlerà Venerdì 6 luglio alle ore 18.00 con i segretari Comunali di DS e Margherita, e con la partecipazione di semplici cittadini che potranno dare un apporto importante per la costituzione del partito a livello comunale.

Dopo il dibattito sul "Partito nuovo" si parlerà di Agricoltura e di piano di sviluppo rurale con un dibattito retto da Antonella Bellanca, agricoltrice e membro della segreteria comunale DS.

Verrà anche trattato il tema del Lavoro in provincia di latina e in italia con un dibattito Sabato 7 Luglio alle ore 18.00
e domenica alle ore 11.00 si svolgerà un dibattito sulla questione Giovanile e Femminile, tema fondamentale per il territorio pontino e per l'intero paese.

Al termine dello spazio politico tutte le sere i cittadini potranno ascoltare musica dal vivo e cenare presso lo stand della Festa organizzato dal partito

sono previste inoltre attività ludiche e competizioni scacchistiche all'interno della festa in orario pomeridiano.

Rita Bittarelli

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE