Eventi & Cultura

Cisterna. 3, 2, 1... partono le iniziative estive

26/06/2007

Parte domani, con “3, 2, 1 Anteprima Cisterna Estate 2007”, la carrellata di appuntamenti, promossi dall’Associazione Pro Loco, dal direttore artistico Manlio Goldner e dall’Assessorato allo Spettacolo e dall’Amministrazione comunale, che animeranno Cisterna durante i caldi mesi estivi culminando con l’esibizione di grandi artisti nelle giornate del 15 e 16 agosto.
Intanto un assaggio si potrà gustare già da domani fino al 1° luglio.
L’occasione è data dall’ottavo anniversario dell’elezione a Sindaco di Cisterna di Mauro Carturan (27 giugno 1999).
Si inizierà domani pomeriggio, 27 giugno, alle 18 nel chiostro di Palazzo Caetani con l’incontro con il giornalista e scrittore Oliviero Beha per la presentazione del suo nuovo libro “Italiopoli” con prefazione di Beppe Grillo.
Sarà l’occasione per discutere sul tema “Chi riforma la politica?” insieme allo stesso Beha, al Sindaco Carturan ed ai direttori delle testate giornalistiche locali.
Venerdì 29, invece, si terrà in piazza 19 Marzo, alle 21,30, l’Elisa Tribute, con l’esibizione della Pearl Days Band che eseguirà le cover dei più grandi successi dell’artista internazionale Elisa.
Sabato 30 giugno, a partire dalle ore 21,30, sempre in piazza 19 Marzo, si terrà l’atteso Gran Galà presentato dalla nota showgirl Barbara Chiappini e l’esibizione di Franco Califano, Lola Ponce (l’Esmeralda del Gobbo di Notre Dame di Riccardo Cocciante), Anonimo Italiano con la partecipazione delle scuole di ballo Centro Immagine Futura e Fit Dance 2001 di Cisterna.
Infine, domenica 1 luglio, alle ore 21,30 si ballerà al ritmo sudamericano con lo spettacolo musicale dell’orchestra Moliendo Cafè. Ingresso gratuito.

Rita Bittarelli

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE