Cronaca

Cisterna. Tangenziale, sospeso il blocco dell'Appia. Mauro Carturan sospende la protesta dopo la lettera dell'assessore regionale Astorre...

09/06/2007

Lunedì riprenderanno i lavori sulla Tangenziale Appia di Cisterna.
Lo ha annunciato formalmente l’Assessore regionale ai Lavori Pubblici Bruno Astorre con una nota giunta oggi al Sindaco di Cisterna.
“Caro Sindaco - si legge - è con grande piacere che ti comunico che nel corso della riunione tenuta presso questo Assessorato il 6 giugno scorso e relativa alla Tangenziale alla SS Appia nel Comune di Cisterna di Latina, si è stabilito, con un verbale sottoscritto tra tutte le parti, che i lavori per la realizzazione del progetto riprenderanno a pieno regime il giorno 11 giugno p.v.”.
Astorre, inoltre scrive che “nel corso dell’incontro si è altresì fissato, quale termine ultimo per la fine dei lavori, il giorno 23 novembre 2007. Sarà mia cura e dei competenti Uffici Regionali vigilare affinché vengano rispettati i tempi di esecuzione e completamento dell’opera, vista la sua importanza in termini di sviluppo del territorio e miglioramento della qualità di vita dei cittadini della zona”.
Il Sindaco Carturan, inoltre, ha contattato telefonicamente l’Assessore Astorre il quale ha annunciato che la prossima settimana sarà a Cisterna e ribadirà l’impegno della Regione per la conclusione dei lavori.
“Alla luce degli impegni assunti da Astorre e della sua presenza prossimamente qui a Cisterna – ha commentato il Sindaco – posso ritenermi, a nome della città che rappresento, soddisfatto e quindi dichiarare sospeso l’annunciato blocco, a partire dal 18 giugno, del transito sull’Appia”.


Andrea Apruzzese

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE