Eventi & Cultura

Cisterna. Conto alla rovescia per l'omaggio a De Andrè

19/05/2007

Conto alla rovescia per l’atteso Tributo dedicato a Fabrizio de Andre’, mancano decisamente pochi giorni alla serata dedicata al cantautore genovese scomparso ormai da qualche anno ma mai dimenticato!
L’evento si svolgerà presso il Velidance in via dei Fienili a Velletri – Zona Cinque Archi – e sarà presentato da Tiziana Mammucari con la direzione artistica della stessa e di Luciano Picca e vedrà esibirsi vari musicisti, che riproporranno i brani più noti del “Dolce poeta degli ultimi”, tra essi anche i vincitori del Progetto De Andrè: un gruppo di Perugia, una cantante di Velletri, e un musicista romano.
La serata sarà molto interessante e si aprirà con l’esibizione di una scuola di danza di Velletri che ballerà sulle note di un famoso brano del Faber.
Il costo del biglietto è di 8 euro (prevendita inclusa) e parte dell’incasso verrà devoluto all’assoc. Amici del Cane di Latina, quale gesto di solidarietà sociale in linea col pensiero di Fabrizio De Andrè.
L’idea della serata è stata sposata anche da Radio Antenne Errecì e dall’A.I.V. associazione imprenditori veliterni,ed ha ottenuto i patrocini dei comuni di Velletri, Cisterna di Latina, Lariano, Lanuvio, Genzano di Roma e del Parco Regionale dei Castelli Romani.

Mauro Cascio

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE