Politica

Cisterna. Rinasce Azione Giovani. "La destra giovanile torna in campo". La soddisfazione di Maola

30/01/2001

Il Circolo Ideasociale di Alleanza Nazionale ricorda che a Cisterna il movimento del "Fronte della Gioventù", ha lasciato il segno perchè si distinse per la sua opposizione frontale al potere dell'allora DC con manifestazioni di piazza spesso goliardiche che sono rimaste nella memoria di molti.
L' eredità della giovane destra è tornata ufficialmente a Cisterna con Azione giovani, organizzazione giovanile di AN al fianco del Circolo Ideasociale, il cui neopresidente è Marco Muzzupappa.
Il Circolo "Piazza Savoia"- tiene a precisare il neopresidente- è stato così denominato per rappresentare uno dei luoghi di ritrovo dei giovani di Cisterna, luogo in cui sono costretti a frequentare perchè l'Amministrazione Comunale non è in grado di dare alternative, quindi daremo un nuovo slancio alla destra grazie alla forza della gioventù e verrà realizzato senza fare sconti a nessuno unendo alle nostre proposte un'opposizione dura a chi non dà risposte alle nuove generazioni.
Le prime battaglie in cui sarà impegnata l'associazione riguarderanno l'opposizione ad ogni droga, alle falsificazioni di libri di testo ed un impegno forte per gli spazi sportivi per i giovani, che a Cisterna mancano.
Si prevede una forte mobilitazione di Ideasociale, per dare un nuovo segnale della crescita della destra sociale, che sarà più dinamica sopratutto nella crescita dell'opposizione alla mala amministrazione di Carturan, questo si augura il Presidente del Circolo di AN Alessandro Maola.

Vittorio Bertolaccini

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di politica

    ELENCO NOTIZIE