Cronaca

Aprilia. Dipendenti comunali a lezione di Internet

26/01/2001

L’Amministrazione Comunale di Aprilia, avendo riscontrato la necessità di riqualificare il personale dipendente del Comune, in quanto come è noto, l’informatizzazione si è ormai resa indispensabile, e l’esigenza di Internet è diventata innegabile, ha quindi deciso di presentare dei progetti per il finanziamento di due corsi: uno di ACQUISIZIONE COMPETENZE NEL SETTORE INFORMATICO, e uno di OPERATORE DI INTERNET, per consentire ai propri dipendenti di potersi aggiornare utilizzando i finanziamenti del F. S. E. in quanto appartenenti al piano formativo predisposto dalla comunità Europea per gli anni 2000/2006.
I suddetti corsi, se approvati dalla Regione Lazio, si svolgeranno gratuitamente al di fuori dell’orario di lavoro. Al termine della del corso verrà rilasciato dalla Regione Lazio un attestato di frequenza.
Tale iniziativa è aperta a tutti i dipendenti che ne faranno espressa richiesta nei prossimi dieci giorni. Il Sindaco Gianni Cosmi si è detto soddisfatto per la possibilità prospettata, considerando la riqualificazione dei dipendenti un punto essenziale per il buon funzionamento degli uffici pubblici, all’insegna dell’efficienza che i cittadini meritano di avere.

Mauro Cascio

    Tag

    Aprilia

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE