Eventi & Cultura

Cisterna. Premio Mia Martini, le audizioni

12/02/2007

Le audizioni per il Premio Mia Martini si terranno a Cisterna nei giorni 14, 15, 16 marzo prossimi nel Cinema Teatro Tres Tabernae.
L'Associazione Musicale Caetani di Cisterna, presieduta dal Maestro Elio Tatti, si appresta così ad organizzare per il secondo anno consecutivo l’importante manifestazione canora in collaborazione con il Comune di Cisterna di Latina e promossa dalla It.Co. Italian Communication. Torna dunque in provincia di Latina una della più illustri kermesse musicali aperta ai giovani di età compresa tra i 16 e 35 anni e da quest'anno c'è anche la novità della categoria degli “Over 36”, cioè oltre i36 anni.
Adessospiega Tattidobbiamo mettere in moto la macchina organizzativa e da subito potremo attivarci nel cominciare a raccogliere le adesioni.
A proposito di adesioni, mi preme ricordare che partecipare alle audizioni per il Premio Mia Martini non costerà nulla. Iscrizione gratuita e nessun esborso di denaro neanche a titolo di spese di segreteria.Nel dettaglio, la tre giorni canora vedrà un primo incontro preliminare con i partecipanti (il 14 marzo), mentre le altre due serate (15 e 16 marzo) saranno dedicate alle esibizioni vere e proprie dove il pubblico potrà partecipare con ingresso libero. Una giuria qualificata composta da discografici, musicisti, rappresentanti dell’informazione, giudicherà i concorrenti che avranno così la possibilità di accedere alle fasi finali del Premio che si terranno a Bagnara Calabra, paese natio dell’indimenticabile Mia Martini.
“A questo punto – conclude Tatti – vorrei cogliere l’occasione per ringraziare il regista Nino Romeo (presidente dell’Associazione Cultura e Spettacolo di Bagnara Calabra) per la preziosa disponibilità e collaborazione dimostrata."
Per informazioni ed iscrizioni :
3291479487 – 3920396501 – 3489261930 – 32990609345

Rita Bittarelli

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE