Eventi & Cultura

Cisterna. Tiziana Mammucari a Tuscolana 1055

08/11/2006

Tuscolana 1055, l'indirizzo di Cinecittà, è un luogo che ha raccolto generazioni di desideri, sogni, attese e speranze. Ora, è pronto a seguire le giornate di nuovi protagonisti del mondo dello spettacolo!

Una docu-fiction decisamente coinvolgente... in un'appartamento di Roma 5 ragazzi abitano insieme e sognano! Cosa? Entrare nel mondo dello spettacolo, ovviamente! Ognuno di loro col proprio talento: attore, ballerina, scenografo, costumista, regista, cantante...

Leonardo seguirà nel corso di 100 puntate le speranze di questi ragazzi che fremono per entrare nel mondo dello spettacolo. Seguirà la loro giornata trascorsa fra le mura di casa, ma anche la loro vita professionale fatta di ricerca di audizioni, di lezioni di recitazione, di incontri con i Maestri…

Nel programma in onda sul canale satellitare Leonardo,inserito nel bouquet di Sky, in prima serata alle ore 21 e in replica il giorno successivo alle ore 14 ha una parte attiva Tiziana Mammucari, nota speaker di Radio Antenne Erreci di Cisterna di Latina e presentatrice di molti eventi in tutto il Lazio.

La sua voce è stata scelta tra tante per interpretare il ruolo di “Vicina di casa virtuale” e raccontare con la voce fuori campo là quotidianità dei protagonisti del reality fatta di casting, audizione…e sorprese a loro riservate.

Un'altra perla nella collezione di Tiziana che vanta nel suo curriculum professionale lavori per promozioni discografiche in onda sui canali Rai (per Amedeo Minghi) otre ad essere stata una delle voci piu seguite di Radio Subasio.

Rita Bittarelli

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE