Cronaca

Cisterna. Nek testimonial per la sicurezza stradale

04/11/2006

Cisterna ed il concerto del 16 agosto scorso con Nek, fanno parte della grande campagna di comunicazione “La sicurezza non è un limite” indetta dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, Dipartimento per i trasporti terrestri, in collaborazione con Unasca e Confedertaai, le due maggiori associazioni di autoscuole e studi di consulenza presenti sul territorio nazionale.
Sul sito ufficiale dell’iniziativa, all’indirizzo www.lasicurezzanoneunlimite.it, nella sezione “eventi e backstage”, affianco ai grandi concerti di Madonna all’Olimpico di Roma, Robbie Williams al S.Siro di Milano, Santana, Rolling Stones, Roma Safety Night, Heineken Jammin’ Festival, compare un intero backstage del concerto di Nek la sera del 16 agosto a Cisterna.
All’evento il sito dedica un’intera pagina con una sorta di ‘diario’ della giornata e galleria fotografica del backstage e di Piazza 19 Marzo gremita di gente
“Il concerto di Nek produce ancora oggi – afferma l’assessore allo Spettacolo Gianfranco Criscuolo – un grande ritorno di prestigio ed immagine a Cisterna su livello nazionale”.
“Sono molti - dicono il direttore artistico Manlio Goldner ed il Presidente della Pro Loco Ettore Volante - i siti internet che trattano dell’evento, tra cui il forum degli artisti Biagio Antonacci e Anna Tatangelo. Inoltre è perfino possibile, attraverso un altro sito internet, la visione di un breve filmato. Si è trattato, dunque, di un vero e proprio evento di rilevanza nazionale”.
Del terzo grande evento consecutivo messo a segno dalla rassegna Cisterna Estate (Mango, Renga, Nek), i Servizi Stampa e Comunicazione del Comune di Cisterna hanno realizzato una documentazione video che prossimamente verrà presentata alla città.

Rita Bittarelli

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE