Economia

Agricoltura: Nuovo URP dell'Arsial

19/06/2000

È attivo da qualche giorno presso Arsial, l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. Attua iniziative idonee a facilitare e semplificare ai cittadini e agli utenti l’accesso ai servizi istituzionali e l’esercizio dei relativi diritti.
A seconda del tipo di domanda, l’utente troverà risposta presso l’ufficio oppure avrà indicazioni precise per rivolgersi alla struttura e alla persona che potrà meglio completare la risposta.
Il medesimo ufficio pone in essere gli adempimenti necessari per assicurare l’accesso ai documenti e la partecipazione degli interessati ai procedimenti amministrativi di competenza dell’Arsial.
Presso l’URP di Arsial è possibile trovare informazioni circa le attività dell’Agenzia quali: promozione e diffusione dell’innovazione tecnologica; assistenza economica e finanziaria alle imprese; studi, progetti e interventi; valorizzazione dell’enogastronomia tipica del Lazio; gestione della riforma fondiaria e del patrimonio di Arsial.
L’URP è a disposizione del pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 a Roma, in Via Lanciani 3. Tel. 06.86273371-86273405. Fax 06.86322090.

Lucia De Blasio


    Altre notizie di economia

    ELENCO NOTIZIE