Cronaca

Cisterna. Corso di laurea, via alle lezioni

26/09/2006


Inizieranno domani, martedì 26 settembre, le lezioni del primo Corso di Laurea a Cisterna.
Nell’aula Tullio Levi Civita della sede universitaria del distaccamento de “La Sapienza” di Roma presso lo storico Palazzo Caetani, i circa 50 iscritti al Corso triennale in Ingegneria dell'Informazione, inizieranno a frequentare i corsi di Analisi matematica 1 e Geometria il martedì e giovedì a partire dalle ore 10. Mentre il venerdì, sempre a partire dalle ore 10, si terranno i corsi di lingua inglese.
“L’università a Cisterna – afferma il consigliere delegato alla Cultura, ing. Quirino Mancini – è finalmente una realtà. L’inizio delle lezioni e l’immatricolazione degli studenti sancisce il via ufficiale al primo corso di laurea con sede a Cisterna di Latina”.
“Ricordo – continua – che c’è tempo fino al 9 ottobre per presentare le domande di partecipazione alle tre borse di studio di 1.500 euro annui per studenti di ingegneria delle sedi di Latina o Cisterna con diritto di alloggio nella residenza universitaria nell’area ex Nalco. Il bando è in visione e stampa sul sito internet comunale all’indirizzo: www.comune.cisterna.latina.it sezione “Bandi e concorsi”

Rita Bittarelli

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE