Eventi & Cultura

Cisterna. Psycopub, ultimo incontro

14/09/2006



Ultimo appuntamento, oggi, giovedì 14 settembre, con i seminari dello Psycopub.
Iniziato lo scorso giugno, il secondo ciclo dello Psycopub, gli incontri su tematiche psicologiche affrontati seduti al pub, volge al termine.
È positivo il bilancio che l’assessore alle Politiche Giovanili, Marco Mazzoli, traccia dell’iniziativa.
“È certamente positivo – afferma l’assessore – il bilancio al termine dell’iniziativa. C’e’ stato un buon riscontro di pubblico e di interesse, soprattutto tra i giovani. L’ambiente informale, quello del pub, l’attualità dei temi trattati e la professionalità dei moderatori hanno assicurato delle piacevoli serate che hanno animato dibattiti e confronti tra i presenti”.
“Del resto – continua Mazzoli – lo scopo dello Psycopub è proprio quello di creare momenti di incontro e confronto tra i giovani e la società. Quindi sono sicuramente soddisfatto ed anzi invito tutti, giovani e meno, a partecipare all’ultimo incontro in programma, dove si parlerà di genitori e figli, ed a proporre tematiche da poter affrontare nella prossima edizione dello Psycopub”.
Appuntamento dunque domani sera, a partire dalle ore 21,30, presso il pub Blue Angel’s di Cisterna sul tema "Le mille domande dei figli: quando i genitori 'perdono' le parole".
Moderatore dell'incontro sarà la D.ssa Francesca Raffaelli dell’Aspic di Aprilia.


Rita Bittarelli

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE