Cronaca

Cisterna. Parte il primo Corso di Laurea

08/09/2006

Con la prova di autoselezione svolta mercoledì scorso, è ufficialmente iniziato il primo Corso di Laurea a Cisterna. Sono circa 50 gli iscritti al Corso triennale in Ingegneria dell'Informazione, che entro lunedì 6 novembre dovranno perfezionare la loro immatricolazione.
L'avvio è, inoltre, segnato anche da un successo: quasi il doppio di iscritti rispetto a quelli registrati lo scorso anno nella sede universitaria di Latina.
Già da lunedì prossimo per gli studenti universitari, inizieranno i pre-corsi di preparazione nelle materie di Analisi matematica 1, Geometria e Lingua inglese. Il 25 settembre, invece, prenderanno il via i corsi di studio ufficiali. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.uniroma1.it.
“È un risultato che certamente ci gratifica – ha detto il consigliere delegato alla Cultura, ing. Quirino Mancini – e che è frutto dell’impegno profuso finora”.
“Ricordo – continua – che c’è tempo fino al 9 ottobre per presentare le domande di partecipazione alle tre borse di studio di 1.500 euro annui per studenti di ingegneria delle sedi di Latina o Cisterna con diritto di alloggio nella residenza universitaria nell’area ex Nalco. Il bando è in visione e stampa sul sito internet comunale all’indirizzo: www.comune.cisterna.latina.it sezione “Bandi e concorsi”


Rita Bittarelli

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE