Eventi & Cultura

Priverno. Diciottesima edizione per il Festival Rock

26/07/2006

Lo scorso 23 luglio, alle ore 21, a Parco Europa si è svolta la serata dedicata alla diciottesima edizione del Festival Folk organizzato dalle associazioni di Priverno ‘La Sgrilla’ e ‘La Ginestra’ .
Al festival internazionale hanno partecipato, oltre al gruppo folcloristico di Priverno ‘La Sgrilla’ le nazioni dell’Ungheria e della Bulgaria.
Oltre al contributo messo a disposizione dal Comune di Priverno, hanno collaborato fornendo il loro appoggio anche i Comuni di Roccasecca dei Volsci e di Sonnino.
“La presenza di pubblico è stata buona – ha dichiarato l’assessore alle attività produttive di Priverno, Claudio Giorgi che, anche in rappresentanza dell’amministrazione ha premiato i partecipanti – e sono state apprezzate soprattutto le qualità tecniche e folcloristiche delle esibizioni dei diversi gruppi. Per la riuscita dell’evento e per l’instancabile lavoro svolto nell’organizzazione del festival, intendo ringraziare personalmente Mario Belli e Adelmo Ronci con l’augurio che possa farsi sempre di più”.

Rita Bittarelli

    Tag

    Priverno

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE