Eventi & Cultura

Cisterna. Psicologia al Pub: riprendono gli incontri

12/06/2006

È cominciato giovedì scorso con Manuela Nicotra il secondo ciclo degli incontri dello Psycoclub.
L’iniziativa, promossa dall’Assesorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con dall’Associazione Aspic di Aprilia, torna dopo il successo della scorsa estate.
Si tratta di una serie di incontri al pub, a partire dalle ore 21,30 presso il Blue Angel’s di Cisterna, durante i quali, in un clima amichevole e di grande informalità, con l’aiuto di esperti, si potranno affrontare tematiche di grande attualità.
"Dopo il successo della passata edizione — spiega l'assessore alle politiche giovanili, Marco Mazzoli — abbiamo deciso di riprendere con questi incontri che uniscono l'informalità della sede in cui si svolgono con la profondità e con l'interesse dei temi trattati che coinvolgono tutta la comunità ed in particolare i giovani che possono trame un momento di confronto e di crescita".
Gli altri incontri si terranno il 22 giugno con il tema "Tradire o non tradire: questo è il problema!"; il 6 luglio "Danzare la vita: la danza movimento terapia nelle relazioni"; il 20 luglio "Sesso, sessualità amore: parliamone! Miti ed immaginario"; il 7 settembre "Non si può non comunicare: i principi della comunicazione verbale e non verbale"; il 14 settembre "Le 1000 domande dei figli: quando i genitori 'perdono le parole' ".
Gli incontri si svolgeranno il giovedì alle ore 21:30 al Pub Blue Angel's di Cisterna. Per informazioni ci si può rivolgere a Aspic, sede di Aprilia, 06/9275627, o consultare il sito internet www.aspicaprilia.it; e.mail aspicaprilia@tiscali.it

Mauro Cascio

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE