Sport

Latina. Volley. Zaccheo incontra la Ast

17/05/2006

Il Sindaco Vincenzo Zaccheo, insieme all’Assessore allo Sport Giovanni Di Giorgi, hanno ricevuto ieri nella sala conferenze del Comune di Latina i dirigenti, l’allenatore e la squadra di volley femminile dell’Agora Scavi e Trasporti Latina neo promossa in B2.
Il primo cittadino ha consegnato alle atlete una targa e il gagliardetto della città di Latina a testimonianza dell’importante successo ottenuto in campo sportivo. “Vi faccio i miei complimenti – ha detto il Sindaco – per questa vostra avventura. La pallavolo, insieme ai molti altri sport che fanno volare alto il nome della nostra città, è una disciplina sportiva a me molto cara. Spero che nel vostro futuro ci siano ancora molti successi da poter festeggiare insieme con tutta la città”.
Le ragazze dei coach Truppa e Di Lieto hanno dominato il campionato guidando il proprio raggruppamento dalla prima all’ultima gara. L’ultima impresa nella gara finale contro il Casal De Pazzi, dove le ragazze della squadra di Latina hanno dominato, dimostrandosi ancora una volta determinate e grintose, ottenendo così il passaggio in B2.
Tra 5 mesi per loro inizierà una nuova sfida, speriamo sotto i migliori auspici.

Roberta Colazingari

    Tag

    Latina, Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE