Eventi & Cultura

Priverno. Fossanova, apre il Punto informazioni

08/05/2006


Da ieri il Punto di Informazione Turistica nel borgo di Fossanova è aperto al pubblico. L’ufficio è ubicato all’interno dell’albergo ‘Antico Borgo’ che ormai da un mese ha riaperto i battenti.
Il Punto di Informazione Turistica, in attesa della prossima apertura del Welcome Point, costituirà un riferimento importante per i turisti in visita nella città lepina ma non solo. Esso si occuperà di fornire materiale e informazioni turistiche sui principali siti archeologici e artistici della città.
Inoltre, all’interno del Punto, sono state allestite alcune mostre permanenti sui prodotti alimentari e artigianali ad opera di produttori locali.
L’apertura del Punto rientra nelle volontà dell’Amministrazione Comunale, palesate in più di una circostanza, di rilanciare su ampio raggio, dal punto di vista turistico, la città di Priverno sviluppandone e sfruttandone le potenzialità e, soprattutto, facendole conoscere.
Il Punto di Informazione rimarrà aperto tutti i giorni, ad esclusione del lunedì, osservando gli orari seguenti: martedì e giovedì sarà aperto nel pomeriggio dalle ore 17 alle 20; mercoledì e venerdì, di mattina, dalle ore 10 alle ore 13. Per quando riguarda la domenica, invece, è contemplato il doppio orario: mattina ore 10 – 13, pomeriggio ore 17 – 20. Gli orari potrebbero essere suscettibili di cambiamento: ne sarà, comunque data, tempestivamente notizia.


Rita Bittarelli

    Tag

    Priverno

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE