Cronaca

Priverno. Marittima II, un incontro in Provincia

20/04/2006

Nella mattinata di ieri, il sindaco di Priverno, Umberto Macci, e il vicesindaco Fabio Martellucci si sono recati presso la sede dell’Amministrazione Provinciale di Latina per sollecitare la realizzazione degli interventi richiesti e inseriti già nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche.
In particolare, è stata sollecitata la realizzazione della rotatoria in località Osteria dei Pignatari all’intersezione con Via Marittima II, Via Grotta e Via Antonio Caradonna per la pericolosità dell’incrocio ivi esistente e per consentire un accesso più sicuro alla città di Priverno.
La richiesta degli amministratori privernati ha incluso, inoltre, anche la realizzazione di un marciapiede lungo la Marittima II, in località Fossanova.
Rassicurazioni da parte del presidente dell’Amministrazione Provinciale, Armando Cusani, il quale, oltre ad aver informato Macci e Martellucci sullo stato attuale della procedura, ha dichiarato che in tempi brevissimi, massimo due settimane, la Giunta Provinciale approverà la progettazione e procederà alla richiesta del mutuo per i lavori previsti.
Da parte sua, l’Amministrazione Comunale ha espresso l’esplicita volontà di continuare a seguire tale problematica da vicino perché ad essa sono connesse scelte ulteriori da compiere per Priverno.

Roberta Colazingari

    Tag

    Priverno

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE