Eventi & Cultura

Priverno. Pasquetta a San Martino: bis il primo maggio

20/04/2006

La Pasquetta a San Martino, sebbene le condizioni atmosferiche non abbiano aiutato poi molto, ha avuto esito positivo. Come preannunciato, il ricavato dell’ingresso a pagamento (1,00 euro per gli adulti, 0,50 per i bambini al di sotto dei 12 anni ad eccezione dei diversamente abili) servirà per l’acquisto di nuovi giochi da installare all’interno del parco.
Circa 600 € il ricavato dell’intera giornata tra i biglietti staccati e alcuni contributi aggiuntivi dati dall’Assessore al Bilancio, Rinaldo Giordani e dal gestore del bar sito all’interno della struttura.
“Con i soldi raccolti e, se necessario, con un utilizzo diretto di risorse comunali – ha dichiarato l’assessore Giordani – l’Amministrazione procederà tempestivamente all’acquisto di nuovi giochi per bambini per ampliare l’area a loro dedicata e fare del parco un luogo dove poter trascorrere in serenità e sicurezza il tempo libero”.
Stesso programma e stessa finalità anche per il 1 maggio quando, dietro pagamento di biglietto, si potrà trascorrere la giornata festiva all’interno del parco di San Martino.

Rita Bittarelli

    Tag

    Priverno

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE