Cronaca

Priverno. Il Sindaco incontra Ernesto Petti

10/03/2006

L’incontro sollecitato dal sindaco di Priverno Umberto Macci con il direttore generale della ASL di Latina, Ernesto Petti, ha avuto luogo ieri mattina alla presenza anche del vicesindaco di Priverno Fabio Martellucci. Qualche giorno fa Macci aveva richiesto una nuova convocazione al direttore oltre che per essere aggiornato sullo stato attuale dei lavori riguardanti il Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino ‘Regina Elena’ anche per fare chiarezza su ‘alcune voci’ in base alle quali è stata considerata la possibilità di un ridimensionamento della struttura ospedaliera cittadina.
“Il direttore Petti – ha dichiarato il primo cittadino di Priverno a conclusione dell’incontro – ha rassicurato che non esiste alcun progetto di ridimensionamento dell’ospedale di Priverno pur rimanendo confermata l’esigenza di un progetto di utilizzo delle strutture dei Lepini in una visione unitaria e globale del presidio ospedaliero nord. Il piano organico verrà comunque presentato nel corso della Conferenza dei sindaci”.
Ernesto Petti, infine, ha dichiarato il suo impegno a portare avanti i lavori relativi al Pronto Soccorso e alla camera mortuaria oltre che all’ascensore della struttura ospedaliera per i quali è stata avanzata una richiesta di finanziamenti.

Rita Bittarelli

    Tag

    Priverno

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE