Eventi & Cultura

Cisterna. Il Maurizio Costanzo a Radio Antenne Errecì

30/01/2006

Radio Antenne Erreci di Cisterna di Latina, è una delle 36 emittenti radiofoniche locali italiane scelte per trasmettere il “Maurizio Costanzo show alla radio”, nella rinnovata edizione proposta sul digitale terrestre TV e sulla banda larga di Alice.
Il programma, condotto da Maurizio Costanzo, registrato come da tradizione al teatro Parioli di Roma, va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 23.30 e dura mediamente 70 minuti, ad eccezione del venerdì, giorno dei “Faccia a faccia”, quando ne dura 40. Al termine, la rassegna delle prime pagine dei giornali in edicola la mattina seguente.
Maurizio Costanzo, in trasmissione, non ha nascosto di tenere molto al rapporto con il gruppo di emittenti radiofoniche locali coinvolte nella prestigiosa iniziativa. Un abbinamento che contribuirà a qualificare ulteriormente il programma e ad accrescere l’attenzione verso le emittenti locali radiofoniche coinvolte. Per ascoltare il “Maurizio Costanzo show alla radio”, basta sintonizzarsi sui 97.300 di Radio Antenne Erreci dal lunedì al venerdì, a partire dalle 23.30.

Mauro Cascio

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE