Sport

Volley. Benacquista Assicurazioni. Domani il primo "Monday Night"

15/01/2006

Benacquista Assicurazioni Latina per due serate consecutive in campo nel "Monday Night" (trasmesso su Sky Sport 2). Domani, lunedì 15 gennaio, alle 20.25 la prima sfida, sul campo della Bre Banca Lannutti Cuneo.
Dopo i due punti conquistati domenica, il coach Travica ha fatto lavorare intensamente i ragazzi biancoblù, sia fisicamente che mentalmente. L’intento è quello di portare a casa punti e correggere l’andamento altalenante.
La Bre Banca di Mister Silvano Prandi è una squadra che attualmente occupa il terzo posto in classifica con 29 punti (gli stessi della Lube Macerata) e che domenica ha perso con un secco 3 a 0 in casa di Perugia. Dunque Cuneo avrà voglia di riscattarsi davanti al pubblico amico.
«Una gara insidiosa e delicata - commenta il presidente, Lucio Benacquista - quella che dovranno affrontare i nostri ragazzi lunedi prossimo. Confido come sempre molto nel nostro allenatore e sono sicuro che se i ragazzi giocheranno con la testa giusta potremmo toglierci delle soddisfazioni. E’ fondamentale che il gruppo sia concentrato dall’inizio e che la squadra sia unita con l’ intento di fare punti. Giocare fuori casa, senza il tifo del Palabianchini a volte è stato per noi penalizzante ma sono sicuro che Biribanti e compagni esprimeranno al meglio le loro  potenzialità”
La seconda sfida nel "Monday Night" (sempre in onda su Sky Sport 2 con il commento di Marco Nosotti, Fabio Vullo ed Andrea Zorzi alla lavagna tattica e le interviste a bordo campo di Pietro Colnago) sarà per la Benacquista il prossimo 23 gennaio alle 20.30 in casa, al Palabianchini contro il Montichiari.

Andrea Apruzzese

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE