Sport

Volley. Benacquista Assicurazioni. Oggi si ritorna in campo

08/01/2006

Finalmente si ritorna in campo. Oggi, Domenica 8 gennaio alle 18.00 tutti al Palabianchini per puntare gli occhi sulla prima sfida del 2006 della squadra di A1 di pallavolo della Benacquista.
“Picchiare forte” questo lo slogan della Campagna pubblicitaria che pubblicizza l’ incontro
e che ritrae il “martello” Marco Molteni in azione. Forza ragazzi! Fateci assistere a bei muri, belle schiacciate e battute che possano mettere in difficoltà Piacenza.

Oggi saranno diverse le emittenti radiofoniche che seguiranno la gara tra la Benacquista Assicurazioni Latina e la Copra Berni Piacenza.

Radio Antenne Erreci, radio ufficiale della Benacquista Assicurazioni che come sempre trasmetterà in diretta la partita dalle ore 18.00, con Gabriele Viscomi
Radio Rai 1 “Pallavolando” dalle 18.30 seguirà in diretta dal Palasport la nostra gara, con Doriana Laraia.
Radio Lattemiele “Set&Note" a partire dalle ore 18.00, musica, schiacciate e battute insieme a Marco Caronna Collegamenti con i campi di Treviso, Macerata, Padova e Latina.
Radio Sound di Piacenza diretta radiofonica dalle ore 18.00.

Inoltre Venerdi 13 Gennaio alle 17,45 la fascia pomeridiana di SKY SPORT 2 trasmetterà la differita della gara tra Latina e Piacenza. Mentre Lazio TV, emittente televisiva ufficiale della Benacquista Assicurazioni Latina trasmetterà, come sempre, tutti i martedi la registrazione delle gare interne e non, alle ore 15.50 e su Latina TV alle ore 21.00.

E con l’ inizio del nuovo anno, per i tifosi dei ragazzi biancoblu’, ci sarà una gradita sorpresa.
Negli incontri casalinghi, la Società Top Volley da domani e fino alla fine del Campionato allestirà nell’ atrio del palazzetto un punto merchandising con esposti : cappelli, il Calendario2006 autografato da Biribanti e compagni, t-shirt, maglie ufficiali e zaini.
Accorrete dunque per prenotare i tanti gadget della squadra di pallavolo alle hostess che saranno a completa disposizione dei tifosi.

Oggi, per la prevendita dei biglietti, il botteghino al Palasport aprirà la mattina dalle ore 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle ore 15.30.

Rita Bittarelli

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE