Cronaca

Sonnino. Due arresti per hashish

28/11/2005

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Sonnino hanno tratto in arresto due giovani, C.L., 18enne, e A. A., 19enne, entrambi di Sonnino e con precedenti di polizia per furto, poiché trovati in possesso di circa 50 gr. di hashish.
Durante uno specifico servizio teso alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, i militari, che da tempo tenevano d’occhio i due giovani, notavano la Fiat Punto di proprietà del diciannovenne in località San Francesco.
All’atto del controllo, il passeggero tentava di disfarsi vanamente dello stupefacente, gettandolo dal finestrino.
La “manovra” non sfuggiva ai militari, che recuperavano immediatamente l’hashish.
Una successiva perquisizione personale consentiva altresì di sequestrare la somma contante di € 140, tutte in banconote di piccolo taglio, ritenuta frutto dell’attività di spaccio.
Inoltre, presso una delle abitazioni, venivano rinvenuti tre coltelli, verosimilmente utilizzati per il taglio delle dosi.
I due giovani, in nottata, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Latina, ove resteranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Roberta Colazingari

    Tag

    Sonnino

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE