Sport

Volley. Acqua&Sapone. Importante successo

20/11/2005

Importante vittoria casalinga per le pontine di Carmine Pesce che ieri pomeriggio hanno sconfitto la formazione siciliana del Castelvetrano per 3-1. Piuttosto equilibrato il primo parziale vinto dalle pontine 25-23. Dalla seconda frazione di gioco le pontine cominciano a far prevalere il proprio valore tecnico, sono più precise e attaccano da tutte le parti del campo, il parziale si chiude 25-16. Un po’ tirato il terzo set che viene vinto dalla avversarie 25-23. Nell’ultima frazione l’Acqua&Sapone non sciupa nulla e con scioltezza chiude la partita.
Con questa vittoria l’Aprilia ora potrà prepararsi nel migliore dei modi per la difficile sfida in casa del Modica in programma sabato prossimo.
“Abbiamo giocato contro un squadra con delle belle individuliatà –ha commentato il tecnico pontino a fine match- nel terzo set abbiamo avuto un calo come ci capita frequentemente ci spaventiamo troppo del recupero avversario ed entriamo in caos mentale e questo è l’aspetto sul quale dovrò lavorare: non far perdere mai alla ragazze la fiducia nei propri mezzi. L’importante è aver recuperato nel quarto parziale con un buon gioco.”

Rita Bittarelli

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE