Sport

Volley. Benacquista. Al Parenti l'esordio di Ljubo Travica

13/11/2005

Oggi alle 18.00 una delicata sfida attende la Benacquista Assicurazioni Latina. La nostra squadra incontrerà S.Croce al Palasport “Giancarlo Parenti “ e sarà l’ esordio dell’ attuale tecnico della Serbia Montenegro, Ljubo Travica.
Il tecnico croato in allenamento ha fatto lavorare con ritmo elevato e intenso tutta la squadra con l’ obiettivo di fare un bel regalo ai numerosi tifosi che domani saranno a S.Croce a tifare per la Benacquista Assicurazioni: una bella vittoria esterna. Se cosi’ fosse, sarebbe la prima vittoria fuori casa per Latina.

“Definisco la gara di domani una vera crociata ! - commenta Vladimir Grbic- Perchè io e i miei compagni dobbiamo scendere in campo e portare a casa punti importanti. Sia noi che loro siamo consapevoli che domani è fondamentale fare punti. E pertanto noi dobbiamo vincere “ la battaglia” per conquistare ed occupare un posto tranquillo in classifica”

Anche Bjelica è dello stesso avviso: “La squadra con l’ arrivo del nuovo allenatore ha avuto una reazione positiva e affronterà la partita di domani con la testa giusta. Santa Croce è un campo caldo e noi dobbiamo scendere concentrati e affrontare bene, specialmente dal punto di vista psicologico, i nostri avversari.”

Bjelica oggi sarà un po’ come Totti la scorsa settimana. La moglie Sanja potrebbe partorire il primogenito Mihailo anche in questo week end. E se dovesse accadere? “Tornero’ a fine partita con un aereo, come Totti !! “Ha risposto con gli occhi pieni di felicità il nostro giovane centrale.

Molti i tifosi che sosterranno la Latina in questo ultimo impegno agonistico , prima della lunga pausa della Grand Champions Cup: il Presidente Benacquista accompagnato dai figli Massimiliano e Sabrina e i tifosi della Legione.

Sarà una crociata ma i ragazzi della Benacquista assicurazioni Latina ce la metteremo tutta per portare a casa la vittoria.


La partita sarà interamente trasmessa sulle frequenze di Radio Antenne Erreci, radio partner della Top Volley Latina e dalle 18.30 Radio Rai 1 seguirà l’ incontro con Ugo Russo .

Elisabetta Rizzo

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE