Eventi & Cultura

Cisterna. Tutto pronto per il Western Show

08/09/2005

Spettacolare manifestazione, questo week end, a Cisterna di Latina.
Per tre giornate il Centro Equestre "Il Filetto", sito in via Monti Lepini, nei pressi del quartiere San Valentino, si trasformerà in un angolo del romantico Far West americano e cavalli, cowboys e vitelli presi al laccio saranno i protagonisti.
L’Associazione Cavalcanti "Mariano Molinari" di Cisterna, con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Equestri, organizza "Cisterna Western Show", prima manifestazione dedicata al cavallo ed alla cultura western.
La manifestazione si terrà il 9, 10 ed 11 settembre prossimi e nel corso del suo svolgimento si terrà un ‘clinic’ di perfezionamento alla monta western con Franco Bertolani, dimostrazione working cow, reining, rooping. Inoltre dimostrazioni di attacchi con i simpatici pony di Esperia, una mostra mercato equina. Non mancherà neppure l’agonismo con le gare di Barrel, di Gimkana, la tradizionale corsa all’anello ed un rodeo con toro meccanico.
Parlando degli States non potevano mancare una sfilata di moto custom ed una festa country con musica dal vivo e balli tipici fino a tarda notte.
Saranno allestiti stand a tema ed inoltre un ricco stand gastronomico.
Per grandi e piccoli è prevista la possibilità di un giro in carrozza e a cavallo.
Per informazione: 326.6161549 – 335.85863930 – 349.7401306

Rita Bittarelli

    Tag

    Cisterna

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE