Cronaca

Nuovo Presidente per la Pro Loco di Cisterna: è Andrea Lauri, 27 anni, dottore commercialista

23/11/2000


A seguito delle dimissioni del Presidente Teseo Cera, ieri sera si è riunita, presso la sala della biblioteca comunale, l'Associazione Pro Loco di Cisterna di Latina.
All'ordine del giorno la nomina del nuovo presidente e del relativo direttivo. All'unanimità è stato eletto Presidente il dottor Andrea Lauri, 27enne, commercialista sta attualmente svolgendo il praticantato presso il Ministero dell'Industria e, nell'accogliere la carica che gli è stata conferita, rinnova una "tradizione di famiglia" essendo il papà Michele già stato Presidente della Pro Loco di Cisterna. Fanno parte del rinnovato direttivo il Vice Presidente Ettore Sterpetti, il Segretario Organizzativo Maurizio Prosperi, il Cassiere Valter Villanova, i Consiglieri Angelo Colozza, Anna De Donato, Miriam Guion, Bruno Ippoliti, Federico Marfoli, Alfredo Sabbatini, Franco Scalese. "l'esperienza umana e professionale di Teseo Cera alla presidenza della Pro Loco - ha detto il Sindaco Mauro Carturan - è stata positiva per l'associazione stessa e per la città di Cisterna". Lo stesso Sindaco ha accolto con piacere la nomina del nuovo Presidente, non dimenticando al contempo di elogiare l'operato del dimissionario Teseo Cera il quale ha dato un importante contributo all'associazione.
"L'ex Presidente Teseo Cera ha consegnato alla città una Pro Loco non più esposta a critiche e ha sanato tutte le vecchie pendenze. E' dispiaciuto ricevere la notizia delle sue dimissioni dalla carica e lo ringrazio per aver lasciato l'Associazione avviata verso un percorso di crescita e maturazione". "E' un segnale positivo la nomina di un presidente di giovane età - afferma ancora il Sindaco riferendosi al dottor Andrea Lauri - sono sicuro che saprà essere dinamico e ben recepire le esigenze dei giovani di Cisterna". Con l'occasione, Carturan, ha voluto richiamare l'attenzione di tutti i commercianti, invitandoli a partecipare alle iniziative in cantiere per animare la città durante il periodo natalizio, e, a tal proposito, ha voluto ricordare l'incontro con gli operatori commerciali della città di Cisterna, previsto per lunedì prossimo, 27 novembre, alle ore 20.30 presso l'Aula Consiliare


Lucia De Blasio


    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE