Sport

Volley. Icom. Domani su Sky col Perugia

06/03/2005

Domani appuntamento su Sky con Perugia.
«Sono due gli obiettivi principali che ci siamo prefissati in questa gara - dichiara Santilli - abbiamo l’occasione di allungare il risultato per ritrovarci ad una distanza considerevole rispetto a Taranto. L'altro obiettivo è di "rivincita" non tanto per il risultato pessimo dell’ andata ma perchè deve essere l’inizio di una riscossa. I presupposti per centrare questi due obiettivi ci sono perchè la squadra ha lavorato bene si è riposata mentalmente per due settimane e si sta preparando al meglio per questa prova».

Il Capitano Paolo Torre: «La mia stagione ha rispecchiato l’andamento di tutta una squadra.All’inizio non sono stato capace di aiutare la squadra ne la squadra di aiutare me. I problemi fisici di alcuni miei compagni, l’inserimento di nuovi giocatori sono stati dei fattori che ci hanno fatto adagiare mentalmente specie nei momenti decisivi. C’è da parte di tutti la voglia di dare e fare di piu’ e lunedi dobbiamo pensare a fare punti.La città merita un bel risultato».

Chi ha "subito" i problemi fisici di questa stagione ed è stato costretto ad entrare in campo con il ruolo di opposto è stato il giovane serbo Mitrovic: «È vero – commenta Alex – Io sono arrivato come schiacciatore e non riesco a vedermi come opposto.Però quando mi è stato chiesto dal tecnico che dovevo essere pronto a sostituire Biribanti per i problemi che conosciamo, sono stato e continuo ad essere a disposizione delle esigenze della squadra».

Elisabetta Rizzo

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE