Sport

Volley. Trofeo Acqua Suio e Trofeo Perla del Tirreno

18/07/2004

Nella meravigliosa cornice del Serapo Village a Gaeta le serate dal 24 al 26 luglio saranno animate dalle emozionanti gare di beach volley, che anche quest’estate vedranno la partecipazione di numerosi atleti di livello nazionale ed internazionale, sfidarsi in quello che ormai è considerato uno degli sport più emozionanti del periodo estivo.
La Serapo Volley – Associazione dilettantistica – dopo il successo dello scorso anno è riuscita a triplicare le giornate dedicate al beach volley.
Nelle prime due giornate, 24 – 25 luglio, si disputeranno le sfide del °Trofeo Acqua Suio” Tappa del Campionato Italiano (II liv); fasi di qualificazione nella giornata del 24/07, finali 1° - 2° e 3° - 4° nella serata del 25/07.
Il 26 luglio sarà la volta del "Trofeo Perla del Tirreno", che giunto alla sua IV edizione, vedrà la partecipazione di sole coppie femminili; le qualificazioni durante il pomeriggio e le finali in notturna:
La vittoria delle Final Fours Maschili dello scorso anno è andata alla coppia Lione – Mascagna contro Le quaglie-Tomatis; per le donne ha vinto la coppia Anna Maria Solazzi – Laura Bruschini contro la temibile coppia Lucilla Perrotta – Silvia Cartusciello, con momenti di alta tensione e di coinvolgimento del numeroso pubblico presente nell’arena del Serapo Village.
Anche quest’anno non mancheranno le emozioni, garantite dalla presenza di giocatori di primo livello.
Le tre giornate di sport, la cui organizzazione è stata ottimamente assunta dalla Serapo Volley, sono state patrocinate dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Latina, dal Comune di Gaeta – Ass. allo Sport e dalla FIPAV Comitato Regionale e Provinciale

Rita Bittarelli

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE