Sport

Volley. Icom. In trasferta contro UniMade Parma

14/03/2004

La Icom Latina Volle affronterà oggi, alle ore 18.00 presso il PalaRaschi, la UniMade Parma, partita di campionato della decima giornata del girone di ritorno; arbitreranno l’incontro Donato Gabriele e Menghini Massimo.

Mancano solo quattro partite al termine della regular season ed è importante disputare i vari match esprimendo al meglio il proprio gioco. La formazione allenata dal tecnico Roberto Santilli, tenterà di accrescere la striscia di vittorie collezionate nel corso della stagione, traguardo che consentirebbe poi a Torre e compagni di disputare le eventuali gare di spareggio nei vari turni dei play off davanti al pubblico biancoblu, risaputamene settimo giocatore in campo.

Le anticipazioni sul match dell’allenatore: «I ragazzi sono in buone condizioni, lo stesso Marcello Bruno oggi riprenderà gli allenamenti. La vittoria conquistata domenica scorsa contro la Bossini Gabeca Montichiari è stata utile, oltre che per la classifica, anche per aumentare la convinzione nei nostri mezzi. La UniMade è per noi lo scoglio più grande. Una eventuale vittoria potrebbe garantirci l’ingresso nei Play Off, pur considerando le incognite delle successive gare. Il Parma è nostro diretto concorrente, ma soprattutto è una squadra che gioca con concentrazione e determinazione. Noi non dobbiamo sottovalutarli, ma ricordarci che, malgrado i problemi che hanno avuto con il cambio di tre palleggiatori, sono a 29 punti in classifica».

Ricordiamo che in segno di lutto per la tragedia che ha colpito la Spagna, l’Europa e l’umanità intera e di condanna per quella folle piaga del nostro tempo rappresentata dal terrorismo, qualunque sia l’ideologia che lo alimenta, il CONI ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali a dare disposizione perché in tutti gli avvenimenti in calendario in questo fine settimana sia destinato un minuto al silenzio e alla riflessione.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE