Sport

Volley. Icom. Oggi l'attesa sfida con Cuneo

08/02/2004

Tutto pronto a Latina per la 5ª giornata di ritorno tra Icom Latina Volley – Noicom Brebanca Cuneo, che si svolgerà domani 8 febbraio 2004 – presso il PalaBianchini.
La Latina Volley è pronta a scendere in campo contro la Noicom Cuneo, dopo una dura settimana di allenamenti. Intanto sono superati i problemi alla spalla che hanno visto Francesco Fortunato fermo per due giorni. Il centrale ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i suoi compagni e sarà quindi regolarmente in campo.
I ragazzi della Icom si troveranno di fronte una squadra, quale la Noicom Brebanca Cuneo, che sta attraversando un periodo positivo, al di là dell’incognita di Wijsmans, le cui condizioni fisiche non sono delle migliori a causa di una distorsione ad una caviglia patita nell’ultimo incontro.
Saranno dinanzi due squadre di buon spessore tecnico che caratterialmente non mollano mai, ma soprattutto hanno entrambe bisogno di punti; quindi ci si attende un grande spettacolo agonistico.
La Icom è particolarmente carica dopo il successo nel "tempio" italiano del volley di Modena. Il premio ottenuto, quale miglior giocatore per il mese di gennaio, dallo schiacciatore Angel Dennis sicuramente caricherà ancor più il mancino cubano (ormai naturalizzato italiano). Non saranno da meno il libero Pietro Rinaldi e l’opposto Francesco Birbanti, dopo la chiamata in azzurro da parte del Ct della nazionale italiana Montali. Per Birbanti, dopo la bellissima esperienza del vittorioso Europeo 2003, si tratta di una conferma che l’umbro vorrà festeggiare con una prestazione maiuscola.
Ricordiamo che, al PalaBianchini, nell’ambito dello "Skoda Day", il pubblico potrà partecipare alle attività d’intrattenimento che saranno proposte a fini promozionali-pallavolistici, con annessi premi a ricordo della manifestazione. Mentre all’esterno del Palazzetto sarà esposta la nuova Skoda Fabia.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE