Eventi & Cultura

Fondi. Parte dai DS l'operazione Babbo Natale

27/12/2003

Domenica 28 dicembre i Democratici di Sinistra e la Sinistra Giovanile di Fondi terranno in Piazza Matteotti un sit-in per augurare un felice anno nuovo a tutti i cittadini.
«Sarà l’occasione per ricordare ai nostri governanti (locali, provinciali, regionali e nazionali) le difficoltà di chi deve sopravvivere con un salario/stipendio di 1.000/1.200 € al mese, di chi non ha nemmeno uno stipendio o una pensione, di chi disoccupato cerca e non trova neanche un contratto “a termine”, “part-time”, “interinale”, “a chiamata”. Auguriamo buon anno anche agli emuli del “grande capo della nazione”, l’on. Claudio Fazzone e il Sindaco Luigi Parisella, che querelano i Democratici di Sinistra per “vilipendio politico e lesa maestà”.
Infatti per loro, i Democratici di Sinistra, “da brutti, sporchi e cattivi”, quali sono, non apprezzano tutti i sacrifici che essi affrontano per addobbare di mille e mille luminarie le strade cittadine (alla barba dei black out energetici in pieno agosto) per farci vivere in serenità nel paese più bello del mondo in cui Babbo Berlusconi porterà in dono “un bel regalo” ad ognuno nella finanziaria 2004».

Mauro Cascio

    Tag

    Fondi

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE