Cronaca

Fondi. Tecnostruttura, aggiudicata la gara d'appalto

26/11/2003

Con determinazione dirigenziale del 17 novembre scorso, è stata aggiudicata la gara pubblica per la realizzazione dell’impianto sportivo coperto polivalente nel complesso scolastico Aspri/Gobetti, dell’importo complessivo di euro 321.236,16.
I lavori sono affidati alla ditta vincitrice Galeone Armando,con sede legale in Casal di Principe (CE), che ha offerto il ribasso del 12,10% sull’importo a base d’asta di euro 219.437,26.

L’intervento è finanziato con risorse regionali, tramite mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti per la quota parte di euro 264.721,00 e con fondi del bilancio comunale per la quota parte di euro 56.515,16.

La copertura dell’impianto sportivo polivalente sarà realizzata tramite una struttura in legno lamellare e telo in PVC ad alta resistenza, da ubicare su di un’area coperta di 700 mq.
L’intervento è completato con uno spogliatoio realizzato con una struttura prefabbricata leggera in pannelli in lamiera coibentata, su cordoni perimetrali in cemento armato.

La costruzione di detto impianto sportivo coperto polivalente – affermano gli assessori allo Sport Antonio Forte e ai Lavori Pubblici Riccardo Izzi, insieme all’altro impianto coperto polivalente che sarà realizzato nell’area della 167, costituisce una risposta positiva alla crescente domanda di pratica sportiva da parte di persone e giovani atleti iscritti alle numerose società sportive fondane e dello stesso vasto ambito scolastico.

Rita Bittarelli

    Tag

    Fondi

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE