Sport

Calcio femminile. Azzurra Formia. Inizia il campionato

07/09/2003

Questa sera alle ore 20 inizierà finalmente la nuova stagione per l'Azzurra Formia. Le atlete infatti si ritroveranno di nuovo, dopo la meritata pausa estiva, presso il campo Palmaccio a Formia per iniziare la preparazione al campionato di calcio a 11 femminile serie c laziale 2003/04.
La società rinnovatasi nel direttivo e capitanata dal giovane neo presidente Emilio Veneziano, dopo la bellissima stagione passata, ha confermato alla guida della squadra il tecnico Gennaro Sportiello che potrà contare sull'intero gruppo che lo scorso anno ha sfiorato la promozione con le conferme su tutte di Antonella Cantagallo(svincolata dal Cassino) e le gemelle Lucia e Beatrice Di Vito (svincolate dalla Tirrena).
Per quanto riguarda nuovi arrivi ci sono alcune trattative aperte con giocatrici esperte, ma il vero colpo a sorpresa potrebbe essere il ritorno in campo del bomber Angela Altamura, 16 gol lo scorso anno, che però a metà stagione ha dovuto abbandonare la squadra per un grave infortunio.
Dunque un'annata che parte in sordina per l'Azzurra Formia con il campionato che inizierà il 5 ottobre, torneo in cui la squadra formiana non nasconde l'ambizione di conquistare la promozione nella serie B nazionale.
Sperando che questo sia...l'anno buono.

Rita Bittarelli

    Tag

    Calcio femminile

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE