Eventi & Cultura

Fondi. Fotomodella dell'anno. Domani in piazza Unità d'Italia la selezione delle 15 finaliste nazionali e la proclamazione di Miss ParvapoliS

30/08/2003

Domani alle 21.00 in Piazza Unità D’Italia a Fondi, si concluderà nella nostra regione il tour della bellezza con la selezione regionale del concorso nazionale Fotomodella dell'anno.
Trenta le concorrenti, selezionate in 15 serate organizzate in tutto il Lazio dalla Backstage Management, che in questa calda estate 2003 si è confermata la struttura più operativa nella organizzazione di eventi tra cui ricordiamo il Premio Donna Circe e il Premio Divina Giulia, considerati oramai gli eventi clou dell’estate pontina.
Per tutte loro l’impegno di Domenica sera, non sarà soltanto una finale regionale, ma una serata che le vedrà protagoniste delle sfilate delle anteprime moda autunno inverno 2004 presentate da sette delle boutique più rinomate di Fondi, nel consueto appuntamento di Premiere giunto alla 3° Edizione.
Armani, Versace, Jan Paul Gaultier, Dolce e Gabbana, Mariella Burani, Alysi, Test, Clips, Maria Grazia Severi, Roberto Cavali, Ferrè, Gritti, Atelier Aimee, Trussardi Sport, Alessandrini, Mon Clear, Arena, Colmar sono solo alcune delle griffe presentate da Sposabella, Hurrà, Nadia, Sporting, Giorgio di Russo, Test assieme alle collezioni moda pelle di Baratti.

Non solo moda ma anche tanto spettacolo nella serata presentata da Mauro Bruno che sarà affiancato dalla splendida Justine Mattera la show girl italo americana, impegnata in questi giorni nelle riprese di una fiction televisiva per Canale 5 che la vedrà protagonista.

Per il momento del Cabaret sarà ospite direttamente dalla fortunata trasmissione televisiva Seven Show Stefano Fabrizi uno dei comici più apprezzati del momento, un’artista completo che spazia dal teatro comico, alla televisione (La Squadra e in ultimo per la regia di Pingitore e con Manuela Arcuri con un ruolo da coprotagonista lo vedremo prossimamente nel film per la tv “Fiction”).

L’intrattenimento musicale vedrà protagonista Manuela Zanier, che nel Luglio 2002, pubblica il suo primo singolo dal titolo "C’è vita nell’aria", il testo riporta la firma del cantautore Gatto Panceri, con il quale partecipa al programma televisivo di Rai due "Destinazione Sanremo" piazzandosi al primo posto in due delle tre serate eliminatorie e diventa, così una delle "nuove proposte" del 53° festival di Sanremo.

A Sanremo Manuela presenta il brano "Amami", scritto insieme a Paolo De Lazzaro. La musica è di Roberto Russo. Il brano è molto suggestivo e segue il filone dei precedenti lavori, dove i suoni classici si fondono con sonorità digitali sofisticate e magiche proprie del mondo di Manuela.
"Amami" ha avuto ottimi riscontri dalla critica.


Dopo Sanremo per Manuela e arrivata l’occasione della sua vita poiché David Zard l'ha scelta per essere la protagonista del nuovo musical di Lucio Dalla, "La Tosca" in programmazione dal prossimo Ottobre.

Infine, un balletto che un gruppo di giovani ballerine autodidatte hanno voluto realizzare appositamente per la serata sulle musiche di Grease con le coreografie della giovanissima Sara De Arcangelis.

La Giuria formata per l’occasione vedrà la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo.

15 saranno le finaliste di Fotomodella Dell’Anno il concorso per una professione giunto alla XX Edizione a cui si aggiungerà la vincitrice della fascia di Miss ParvapoliS, la più votata dai nostri lettori. Il Concorso rappresenta uno dei più importanti trampolini di lancio per aspiranti neo fotomodelle e indossatrici che hanno trovato il successo grazie anche alla partecipazione al concorso come Micelle Hunziker, Adriana Volpe, Francesca Rettondini, Samantha de Grenet, Oara Borselli, Giada Desideri

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Fondi, Assessorato Turismo e Spettacolo e dalla Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio.

L’organizzazione nazionale del concorso è della Backstage Management di Annarita Esteso, con la supervisione di Marcello Gasperoni, le acconciature e il trucco delle modelle saranno curate dallo Staff di Marco Fava per Hair Marco Fava Project.




Roberta Colazingari

    Tag

    Fondi

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE