Sport

Volley. Icom. Amichevole di lusso: ko per la nazionale juniores. Piero Molducci: «Non siamo al massimo». Roberto Santilli: «Poca concentrazione»

20/08/2003

Davanti le Telecamere di ParvapoliS Piero Molducci, coach della Icom all'indomani dell'amichevole con la Nazionale
Juniores.
4 i set giocati nell’incontro amichevole che si è tenuto sul parterre del Palabianchini tra la Squadra Nazionale di Santilli
e gli atleti pontini.
33-31; 25-21; 25-19; 25-19, i risultati dei parziali, tutti a favore della Icom.
In vista dell’imminente partenza per l’Iran, dove si disputerà il Campionato del mondo, Roberto Santilli, allenatore della Nazionale Juniorers, è stato costretto a riscontrare una mancanza di concentrazione della sua squadra: «Al di là del risultato, devo vedere che ragazzi dotati di molto talento oggi non hanno saputo esprimere le loro capacità. Probabilmente pagano anche la mancanza di esperienza, in quanto sono tutti atleti non inseriti in squadre di serie A, oppure sono in panchina. Quanto ai nostri avversari di oggi, la Icom Latina, è ancora presto per esprimere un giudizio in quanto l’inizio del campionato è tra più di un mese e quindi la squadra ha ancora tempo per preparars». Di Angel Dennis Santilli ha detto: «È bravo e si vede che ha voglia di giocare. E mette anche spettacolarità nelle sue azioni, il che non guasta».

Redazione ParvapoliS


    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE