Eventi & Cultura

Fondi. I giovani di destra presentano il loro sito

25/07/2003

Presso la sede di Via Pietro Giannone si è tenuta la presentazione ufficiale del sito del movimento fondano di Azione Giovani: www.gioventuidentitariafondi.it
Appuntamento molto importante, che ha registrato la presenza di decine di militanti provenienti anche dal resto della provincia pontina, per la giovane destra sociale fondana che dopo mesi d’intenso lavoro ha finalmente a disposizione l’atteso sito internet.
Ha presenziato il coordinatore comunale di Azione Giovani Luigi Vocella coadiuvato da colui che “materialmente” ha realizzato il sito, l’art director di Lineabase, Adriano Marrocco.
Quella di creare il portale della giovane destra fondana è una sfida lanciata qualche mese fa, dopo varie riunioni, dai dirigenti e dalla base militante della nostra comunità.
Primo obiettivo è di far conoscere ancora di più il nostro movimento.
Sarà, soprattutto, un modo per comunicare con i tanti ragazzi che non partecipano attivamente alla vita politica ma che si sentono, lo stesso, vicini a noi.
Saremo aperti a proposte e considerazioni sul nostro operato e accetteremo consigli sulle prossime battaglie politiche da portare avanti.
Sul sito sarà trasferito il nostro foglio d’informazione “Vincere” che dal prossimo settembre sarà pubblicato in rete.
Con l’ufficio stampa sarà possibile, per tutti, disporre dei volantini che saranno distribuiti e dei vari comunicati.
In questi anni d’attività abbiamo realizzato molte iniziative, sia culturali sia strettamente politiche, molte di queste sono state inserite all’interno del sito in uno spazio dedicatogli.
Sarà possibile, inoltre, fare un salto nel passato con le foto dei vari eventi e con dei piccoli commenti.

Rita Bittarelli

    Tag

    Fondi

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE