Eventi & Cultura

Nettuno. L'uomo della strada: il 20 agosto c'è Piero Pelù

22/07/2003

Dopo il grande successo ottenuto con l’album “U.D.S. L’Uomo Della Strada”, con oltre 150.000 copie vendute, il tour estivo di Piero Pelù farà tappa mercoledì 20 agosto alle 21.30 allo Stadio del Baseball di Nettuno. Oltre due ore di grande musica e la voce inconfondibile di Pelu', accompagnato dal suo fedele gruppo “Supercombo”: Roberto Terzani (tastiere e chitarra), Cris Maramotti (chitarra), Daniele Bagni (basso), Frank Caforio (batteria) e Paolino Ramingo (percussioni), metteranno in risalto le grandi capacità dell’artista fiorentino come musicista e autore di canzoni dalla forza espressiva ed emotiva assolutamente unica.

La scaletta del concerto sintetizza un viaggio ideale che parte dal 1984 con la storica formazione dei “Litfiba” di “Desaparecido” per arrivare al nuovo stile in chiave rock mediterraneo del Pelù di oggi. Ma non mancheranno le novità: un nuovo allestimento scenografico e tecnico, canzoni inedite non proposte nel tour invernale e primaverile insieme ai successi dei soui due primi album da solista: “Toro loco”, “Bomba Boomerang”, “Amore immaginato”, “Bene bene, male male” ed altri classici come “Regina di cuori”, “El Diablo” e “Tex”.

La data nettunese (con ingresso a soli 7.00 euro), è patrocinata dall’Assessorato Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Nettuno grazie all’impegno dell’Assessore Alessandro Mauro e realizzata dalla Paddeu Produzioni in collaborazione con Radio Antenne Erreci 97.300, l’emittente di Cisterna di Latina, che quest’anno festeggia i suoi 25 anni di attività.
Infoline 06.9682058 –360.534785.

Rita Bittarelli

    Tag

    Nettuno

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE