Sport

Volley. Icom. Conclusa la trattativa con Marcello Bruno

11/07/2003

La Icom Latina Volley ha concluso in queste ultime ore una ulteriore e importante trattativa. Un nuovo tassello va ad integrare la rosa degli atleti per la stagione 20003/2004.

Direttamente dalla squadra di A2 Samia Schio Sport arriva lo schiacciatore Marcello Bruno, giocatore di grande esperienza il cui apporto in termini di capacità tecnica e competenze di gioco darà equilibrio ad una formazione di eccellenza. Come spiega l’allenatore Piero Molducci, «la nostra programmazione e la volontà di raggiungere nuovi obiettivi ci ha spinti ad allestire una formazione altamente competitiva anche per questa nuova stagione. L’arrivo di Marcello Bruno, accanto a Francesco Fortunato, Alessandro Giosa e Pietro Rinaldi, significa iniziare ad alimentare la nostre ambizioni di alta classifica attraverso una squadra giovane, tecnicamente forte e con mezzi fisici notevoli. La tattica e la capacità tecnica sono il valore aggiunto del giocare in una squadra, confido nella grande esperienza di Marcello Bruno, pedina utile alla formazione».


Il nuovo acquisto assumerà il ruolo di schiacciatore e secondo libero, evitando così eventuali difficoltà che possano sorgere nel corso del campionato. «È per me un grande orgoglio poter far parte di una società solida e lungimirante, che programma per il futuro attraverso innesti di giocatori giovani e capaci di esprimere il loro talento sul campo», afferma Marcello Bruno. «Da anni gioco in squadre di serie A1 e A2, ho accumulato una grande professionalità e solidità tecnica. Credo che il mio apporto possa e debba essere valutato in termini di competenza ed equilibrio all’interno dell’organico».

Rita Bittarelli

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE