Economia

Fondi. Apertura di uno sportello camerale presso il Mof

04/04/2003

Il Sindaco Luigi Parisella e l’assessore alle Attività Produttive Marco Carnevale comunicano che da mercoledì 2 marzo scorso è aperto uno Sportello della Camera di Commercio di Latina presso il Centro direzionale del Mercato Ortofrutticolo di Fondi (Mof).


È un risultato di grande rilievo – sottolineano il Sindaco Parisella e l’assessore Carnevale – considerato la realtà socio-economica di Fondi e del comprensorio che vede la presenza di un numero considerevole di aziende, di attività legate ai settori dell’agricoltura, del commercio, dell’artigianato, dei servizi.


Lo Sportello offre tutti i servizi previsti dalla Camera di Commercio. E’ aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30; il Lunedì ed il Giovedì è aperto anche nelle ore pomeridaine.


L’istituzione di tale sportello a Fondi – evidenzia il Sindaco Luigi Parisella – evita ai cittadini e alle categorie professionali i disagi dei continui spostamenti presso le città di Latina e di Formia, sedi camerali e contribuisce ad assicurare servizi direttamente collegati al tessuto socio-produttivo del vasto comprensorio interessato.


Il Sindaco Parisella e l’assessore Carnevale esprimono i dovuti ringraziamenti al Presidente ed ai componenti della Giunta camerale della CCIAA di Latina, nonché ai dirigenti e alla direzione del Mercato Ortofrutticolo di Fondi (Mof), per la sensibilità mostrata e la disponibilità dei locali concessa presso il Centro direzionale del mercato stesso.

Rita Bittarelli

    Tag

    Fondi

    Altre notizie di economia

    ELENCO NOTIZIE