Sport

Volley. Icom. Grande attesa per la partita con Perugia

30/03/2003

Per la terz'ultima partita di campionato la Icom Latina si trasferisce sul campo della Pet Company Perugia. Dopo la conquista dei playoff, la Icom Latina promette grinta e gioco per difendere il quinto posto in classifica.
In questa ottica, prezioso è il totale recupero del centrale francese Dominique Daquin, finalmente pronto per essere schierato dal fischio di inizio della gara.
Sibillino su questo punto Molducci: "Daquin è recuperato ma ancora non so chi schiererò oggi pomeriggio tra lui e Cipollari".
La formazione dovrebbe quindi prevedere una staffetta tra Cipollari e Daquin, con Geric a chiudere la diagonale dei centrali. In regia c'è Paolo Torre, Francesco Biribanti in posto due, Vujevic e Molteni gli schiacciatori ed Alessandro Trimarchi libero.


Per la penultima trasferta della regular season non mancheranno i tifosi: duecento appassionati della Icom Latina, coordinati dai Viking, sono pronti a partire alla volta di Perugia per tifare i biancoblù, ma anche per salutare uno dei propri beniamini, Rafael Pascual.
L'ex della Icom Latina in una sola stagione ha conquistato le simpatie dei tifosi grazie all'innato carisma, dote che ha saputo trascinare anche il gruppo della Pet Company guidato dal tecnico coreano Park Ki Won.
Completano il sestetto umbro lo schiacciatore Goertzen, il palleggiatore Sintini, l'opposto Cuminetti, i centrali Lebl e Giretto, il libero Bari.


La biglietteria ha fissato gli orari della prevendita per la partita Icom Latina - Gabeca Bossini Montichiari, in programma mercoledì due aprile alle 20.30.
Il botteghino del PalaBianchini rimarrà aperto lunedì e martedì p.v. dalle 16.00 alle 19.30 e mercoledì dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.30 ad inizio gara.

Marco Battistini

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE