Sport

Calcio. Tegola per il Latina: operato Bacci. Stop per più di 30 giorni

28/09/2000

Per i tifosi del Latina un brutto risveglio quello odierno, infatti non hanno appena fatto in tempo a festeggiare l’importante e prestigioso successo contro il Terracina in coppa Italia che devono preoccuparsi per le condizioni di Salvatore Bacci. Il pilastro del centrocampo nerazzurro non era nemmeno partito per la trasferta di Terracina, molti pensavano al classico riposo che l’allenatore concede a chi non ha mai staccato la spina da inizio stagione, invece il mediano è stato ricoverato con urgenza la scorsa mattina a causa di un forte attacco di appendicite. Il giocatore è stato prontamente operato presso l’ospedale di Latina assistito ed incoraggiato dal medico sociale nerazzurro Enzo De Amicis.
Non si conoscono ancora i tempi di recupero. Si presuppone che il giocatore resterà in ospedale ancora per qualche giorno per poi riprendere la preparazione e poter tornare in campo non prima di una trentina di giorni.
Un vero peccato perché Bacci rappresenta il pilastro del centrocampo a tre di Attardi. E così dopo Neroni e Marcato adesso un altro pezzo pregiato del mercato di Deodati si assenta dal terreno di gioco, speriamo solo per poco.
In vista della sfida di domenica contro il Rieti prende quota la possibilità di vedere Parravicini spostato a centrocampo nel ruolo proprio di Bacci con l’inserimento nel pacchetto difensivo o di Catania o del neo-acquisto Sabatelli.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE