Sport

Volley. Icom. Anticipo su Telepiù. C'è anche Tiziano Ferro

21/12/2002

Tutto è pronto per la partita di oggi: Icom Latina - Pet Company Perugia, ripresa dalle telecamere Telepiu e trasmessa in differita dalle ore 18.00.
Il sestetto che scenderà in campo alle 17.00 e sfiderà la neopromossa squadra umbra è quello che ha vinto anche a Piacenza, formato dalle diagonali Torre Biribanti, Vujevic Molteni, Geric - Daquin, Trimarchi (L).
Gli occhi saranno puntati su Rafael Pascual, ex di lusso dell'incontro, ma le stelle a disposizione del nuovo tecnico Park Ki Won non sono certo poche. Tra i nomi del team spiccano anche quelli dello schiacciatore Goertzen, dell'opposto Cuminetti e del centrale Lebl. Ultimano il sestetto il centrale Giretto, l'alzatore Sintini e il libero Bari.
La Icom Latina festeggerà il Natale con i propri tifosi e sarà lieta di ospitare Babbo Natale e signora, pronti a divertire con dolci e palloncini i tifosi più giovani.
È prevista anche la presenza di un ospite davvero eccezionale: è il cantante pontino Tiziano Ferro, il quale ha dichiarato ad alcune testate locali la sua intenzione di assistere al match prenatalizio.

Mauro Cascio

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE