Sport

Volley. Icom a Piacenza per continuare nel sogno

15/12/2002

Un viaggio ed una partita, quella contro la Copra Ventaglio Piacenza che potrebbero proiettare la Icom Latina alla prima final eight di Coppa Italia della sua storia. Una spinta alla determinazione che Torre e compagni non faranno rimanere inascolata, presi come sono a confermare i risultati fin qui raggiunti.
In questo clima arriva l'invito alla cautella e all'attenzione del tecnico Piero Molducci, che considera la squadra guidata da Mauro Berruto una formazione dotata di buoni elementi e con alcuni schiacciatori di chiaro valore come Sammelvuo, Lambert e De La Fuente.
Il sestetto avversario è poi composto da Mister Promozione Michele De Giorgi, visto che a quella conquistata a Latina nel 2001 ha aggiunto quello dello scorso campionato proprio a Piacenza. In diagonale con lui c'è l'opposto Gavotto mentre i centrali sono Botti e lo slavo Mester; il libero è Latelli.
La Icom Latina, oltre alla determinazione citata prima, metterà in campo il suo sestetto titolare con Torre in regia, Biribanti opposto, Geric e Daquin centrali, Vujevic e Molteni schiacciatori, Trimarchi libero.

Marco Battistini

    Tag

    Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE