Sport

Calcio. Spumeggiante successo interno dell'Aprilia contro il Cesi 4-2

24/09/2000

Si ha l’impressione che l’Aprilia se non fa soffrire il proprio pubblico non è contenta, infatti anche oggi nella sfida odierna contro il Cesi, nella parte centrale della gara, si aveva la sensazione che il Cesi avesse la possibilità di ripetere l’impresa che aveva ottenuto il Tivoli. Gli uomini di D’Este hanno dimostrato invece una determinazione ma soprattutto una ottima quadratura tra i reparti che è apparsa evidente nella fluidità della manovra e dalla facilità con cui i giocatori pontini arrivano sotto porta.
La prima rete giunge al 24’: cross dalla sinistra di Venturini, respinta di pugno dell’estremo difensore ospite, la palla giunge sui piedi di Ranieri che batte a rete con successo. La seconda rete giunge al 60’con Fanelli. Al 75’ la rete di Tortora che riapre la gara, ma gli uomini di D’Este hanno la determinazione giusta e appena due minuti dopo ottengono la terza rete con Celli. All’86’ la rete che per la seconda volta dà l’impressione di far rivivere un incubo ai tifosi pontini, infatti Trotti trova la rete per accorciare le distanze. Ma questa volta il fato dice Aprilia e nei minuti finali arriva la rete del definitivo 4-2 di Fanelli.
L’Aprilia, che dopo il Latina ha il migliore attacco del campionato, ha dimostrato di essere una matricola di ferro, sapendo esprimere un gioco veloce ma soprattutto di qualità. Si ha l’impressione che, con la giusta concentrazione e motivazione, l’Aprilia possa veramente arrivare in alto in questo campionato.
L’Aprilia tornerà in campo domenica prossima per la quinta giornata di campionato e sarà di scena sul terreno di gioco della Civitanovese. --- ---
APRILIA – CESI 4 – 2 BERTARELLI, VENTURINI, CESARI, LIBERTI, CABRIOLU, FERRI, PARA, CELLI, FANELLI, RANIERI, PAGANO. --- FOTI, MENCOCCI, SORETTI, TILLI, RUTECA, PASTELLA, CAVILLUCCI, TROTTI, CONTI, CAROCCI, TORTORA. --- ---
GOL: 24’RANIERI, 60’FANELLI, 75’TORTORA, 77’CELLI, 86’TROTTI, 90’FANELLI. ---
ESPULSI: Nessuno.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE