Sport

Calcio. Pareggio interno 1-1 del Terracina contro il Renato Curi

24/09/2000

Un po’ di amarezza sul volto del presidente Stefano Trotta dopo la sfida odierna contro il Renato Curi, infatti si aspettava qualcosa di più dai nuovi acquisti, i quali non hanno saputo incidere in maniera particolare sulla gara. Il Terracina non ha saputo imporre la propria supremazia ed il proprio gioco sulla partita, anzi, in alcuni frangenti del match, la formazione ospite è apparsa più motivata e molto più quadrata che quella pontina. Si ha la sensazione che il lavoro per Pernarella sia notevole, anche oggi l’armoniosità tra i reparti e la organizzazione di gioco sono venute meno.
La prima rete dell’incontro giunge al 67’: è Viggiano che trova la via della rete con una conclusione che supera l’estremo difensore pontino. Il pareggio cinque minuti dopo e precisamente al 72’: punizione di Damiani e dalla mischia in area ospite spunta la zampata vincente del difensore centrale A.Trotta.
Il Terracina, ottenuto il pareggio, cerca di ottenere la massima posta in palio, ma era evidente che le potenzialità offensive degli uomini di Pernarella non erano sufficienti a far si che tale impresa potesse avverarsi.
Con qualche mugugno, qualche fischio e parecchie delusioni si archivia anche questa partita. Il Terracina tornerà in campo domenica prossima nella trasferta contro il Cesi. --- ---
TERRACINA – RENATO CURI 1 – 1 --- D’ANGELANTONIO, TAMMARO, A.TROTTA, D’AMICO, GIAMMARIA, PIRRI, LAGORDI, DAMIANI, LAPINI, C.TROTTA, SEPE. --- ATTANO, D’ANGELO, DE LUCA, COLETTI, CAMPAGNA, NACCARELLA, RUTOLO, DIONISIO, TREMANTE (77’DELLA VALLE), CARLUCCI, VIGGIANO. ---
GOL: 67’VIGGIANO, 72’A.TROTTA. ---
ESPULSI: Nessuno.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE