Sport

Calcio. Terracina, dopo Lapini e Lagordi ecco Incitti e Pizzi

21/09/2000

Il calcio mercato si è concluso la scorsa notte e riprenderà solamente nella prima settimana di novembre, ma proprio in queste ultime ore il Terracina calcio di Stefano Trotta ha messo a segno gli ultimi colpi per il rafforzamento della rosa.
Oltre agli già annunciati arrivi di Lapini e Lagordi, la scorsa notte hanno ufficializzato il loro passaggio alla corte di Pernarella anche Incitti e Pizzi. Il primo è un laterale proveniente dal Nuovo Terzigno, il secondo è un difensore centrale che ha militato per parecchie stagioni con la divisa del Cosenza.
Bisogna sottolineare lo sforzo della società pontina ed in particolar modo del presidente Trotta che ha cercato in tutti i modi di rinforzare una squadra che solo all’inizio della stagione e cioè tre settimane fa, poteva fare affidamento su 14 uomini. Nel giro di pochissimo tempo un numero elevato di provini e l’arrivo di alcuni elementi di notevole prestigio come i centrocampisti Damiani e Alessandro D’Amico, Samuel Lagordi, il difensore centrale Andrea Di Rosa, la mezzapunta Cresta e il bomber Lapini. Unico neo la partenza di Antonelli e il non riuscito ingaggio del forte attaccante di colore Kanyengele.
I giocatori acquistati in queste ore saranno tutti disponibili per la sfida di domenica prossima, che si prevede caldissima, contro il Renato Curi al Colavolpe.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE